Sky, Compagnoni: "Raramente ho visto il Liverpool tremare in casa come ieri. Ho solo un appunto da fare a questo Napoli"

12.12.2018
16:10
Redazione

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Raramente ho visto un Liverpool tremare come ieri quando

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Raramente ho visto un Liverpool tremare come ieri quando il Napoli ha clamorosamente fallito due occasioni colossali. Non si può rimproverare nulla a questa squadra perchè di fronte c'era una squadra che in casa fortissima. il Napoli, visto il girone di Champions che ha condotto in maniera ottima, può arrivare in fondo nell'Europa League. Il Liverpool vinse 3-0 l'anno scorso nei quarti contro il manchester City in casa, roba non da poco. La gara di ieri è servita anche ad Ancelotti per capire cosa manca per arrivare a certi livelli. Il Napoli è una squadra fortissima, ma migliorabile. L'unico appunto che muovo agli azzurri, come sbavatura, direi il primo tempo al San Paolo contro il Psg"

Notizie Calcio Napoli