Compagnoni Sky
Compagnoni Sky

Sky, Compagnoni: "Sorpreso dalla scelta di Verdi, il Napoli necessita di un esterno di qualità"

17.01.2018
01:40
Redazione

Maurizio Compagnoni, giornalista sportivo di Sky, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Verdi?

Maurizio Compagnoni, giornalista sportivo di Sky, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Verdi? Mi ha sorpreso che un giocatore che gioca in una squadra da metà classifica rifiuti una squadra da scudetto. Lui ha pensato che con Callejon e Insigne non avrebbe giocato molto ed il rischio di fare tanta panchina è tanto. Non molti fanno pensieri del genere, lui sì. Inter? L'Inter dovrebbe versare i 20 milioni più bonus che aveva offerto il Napoli, non so se i nerazzurri abbiano offerto di più. Inoltre i nerazzurri dovrebbero spendere molto di più in altri reparti. Il Napoli senza Verdi? Con Callejon e Insigne al 100% forse, ma un terzo esterno, data anche l'Europa League, si dovrebbe prendere. Deulofeu? Ama giocare palla al piede, non so se sarà confacente agli schemi del Napoli". 

Notizie Calcio Napoli