Sky, Condò: "Credo che Ancelotti prenderà possesso del Napoli il prossimo mercato. Sarri zero titoli? Se la Juve domina arrivare secondi è un merito"

15.09.2018
01:00
Redazione

Paolo Condò, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Mi fa piacere per Maurizio che il Sarrismo sia stato inseristo

Paolo Condò, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Mi fa piacere per Maurizio che il Sarrismo sia stato inseristo nella Treccani. Ho una simpatia per l'attuale allenatore del Chelsea che ha dato un'impronta precisa al suo calcio come il guardiolismo e il sacchismo. Ancelotti prenderà pieno possesso del Napoli dopo un altro mercato nel senso che penso stia studiando una squadra che andava a memoria e sa di non dover cambiare troppo uno stile di gioco. Dall'altra parte deve essere competitivo comunque e questo lo deve portare a far giocare tutti e capire anche cosa gli manca. De Laurentiis è in debito con Ancelotti, non sto dicendo che gli doveva comprare un campione assoluto, ma quando il mister dopo un girone avrà capito cosa gli manca bisognerà andargli incontro. Sarri non ha vinto nulla? Avrebbe senso dirlo se non avesse trionfato negli ultimi anni sempre e solo la Juve. Se vince sempre lo stesso arrivare secondi è un titolo di merito. Sono stupefatto delle contestazioni a De Laurentiis che ha modi di porsi brutti, ma che sul piano dei risultati è inattaccabile. Ancelotti è la miglior risposta che si potesse dare dopo l'addio di Sarri"

Notizie Calcio Napoli