Paolo Condò negli studi di Sky Sport
Paolo Condò negli studi di Sky Sport

Sky, Condò: "Juventus-Napoli ricorda Real Madrid-Barcellona, ecco perché. Questa partita ci dirà se ci sarà un campionato"

29.09.2018
17:35
Redazione

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita tra Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Le

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita tra Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Le partite tra Juventus e Napoli ricordano i Real Madrid-Barcellona: da una parte la fisicità dei blancos, dall’altro il tiki taka dei catalani. Sono due progetti diversi tra due avversari profondamente diversi! La serenità è sempre stata la cifra di Ancelotti. Questa partita è la finale di settembre, ci dirà se ci sarà un campionato. La Juventus è partita vincendole tutte, ma il Napoli ha deluso più in Champions che in campionato dove ha fatto cinque vittorie. Se oggi, a prescindere dal risultato, verrà fuori una partita combattuta, allora saranno queste le due contendenti per il titolo”.

Notizie Calcio Napoli