Sky, De Rosa: "Zielinski è devastante ma deve giocare a centrocampo, il calcio italiano non domina da anni"

22.02.2018
15:40
Redazione

Geri De Rosa, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di CRC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il

Geri De Rosa, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di CRC Radio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il calcio italiano non si impone in Europa ma molti non se ne sono ancora accorti, le due finali di Champions della Juventus sono un'eccezione. Non sono più gli anni '90, non dominiamo più. Quando il Napoli ha pescato il Lipsia, tutti hanno detto che non era il Bayern. Di questa flessione se n'è accorto il Napoli, la Roma, la Lazio.  Il Milan è qualificato, il Napoli ha deciso di uscire, lo ha detto anche Sarri, il Napoli ha scelto il modo peggiore per uscire dal punto di vista dell'immagine, la Lazio è superiore allo Steaua ma bisognerà vedere che succederà stasera. Zielinski? Ha ottime caratteristiche, ma deve giocare nel suo ruolo, non come Insigne. Giocando al posto di Hamsik è devastante, ma all'andata non ha giocato bene. Molti azzurri, desueti a giocare titolari, non hanno inciso affatto".

Notizie Calcio Napoli