SKY, Di Marzio: "Zaza ipotesi complicata, nessun riscontro su Liverpool-Insigne. Contro l'Empoli vedrei bene Giaccherini"

24.10.2016
13:55
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista di SKY Sport Gianluca Di Marzio, rilasciando alcune dichiarazioni: "La situazione Sapoara? Nel giro delle ultime due estati l'Empoli ha rifiutato tantissimi milioni per lui. Come sta il Napoli? La fase di guarigione procede, il Crotone non era l'ideale avversaria per capire se la squadra fosse guarita del tutto o meno: poteva essere una partita trappola visto il cartellino rosso a Gabbiadini, c'erano degli ostacoli sulla strada della riscossa. Invece il Napoli ha colpito al momento giusto, era importante vincere a prescindere dal modo.

Diawara ed Allan con Giaccherini contro l'Empoli? Sono d'accordo, secondo me Emanuele ha bisogno di fare minutaggio e può essere il match ideale

Zaza a gennaio? Non ci sono grandi candidati, non credo abbia intenzione di lasciare il West Ham e mi sembra complicata come trattativa.

Liverpool su Insigne? Non mi risulta.

L'Inter esonera De Boer? La riflessione in casa Inter è aperta, bisogna vedere il prossimo match: l'intenzione sarebbe quella di andare avanti con lui.

Il Milan che ruolo avrà nel campionato? Può giocarsi un posto in Champions, ha entusiasmo ma bisogna capire alla lunga come andrà".

Notizie Calcio Napoli