Sky, Gentile: "Il Napoli ha avuto il braccino? Normale possa esserci un inciampo, difficile stravincere senza battute d’arresto"

02.12.2021
21:30
Redazione

Il Napoli pareggia col Sassuolo

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Riccardo Gentile, rilasciando alcune dichiarazioni.

Ultime notizie Napoli

“Il Napoli ha avuto il braccino? Difficile giudicare non avendo visto la partita, ma avendo visto il Napoli contro la Lazio dico che è normale che possa esserci un inciampo contro una squadra abbastanza in forma e ben allenata come il Sassuolo. Rimane l’amaro in bocca per il doppio vantaggio, non esser riusciti a gestirlo è un pochino spiacevole. Poi ci sono gli infortuni che possono giustificare un po’: il Napoli nelle ultime partite senza Osimhen ed Anguissa comunque ne risente. Il Napoli gioca assieme da tanti anni, ha maturato una certa esperienza: sono circostanze che in un campionato possono capitare, è difficile andare a stravincere senza mai avere battute d’arresto. Infortuni? Il calendario è terribile, è fisiologico: anche altre squadre hanno tanti indisponibili, così come il Napoli”

Notizie Calcio Napoli