Mangiante
Mangiante

Sky, Mangiante: "Spalletti entra nella testa dei calciatori, vuole un piccolo esercito! La piazza di Napoli può esaltarlo"

26.07.2021
19:50
Redazione

Napoli di Spalletti, l'opinione di Angelo Mangiante

Notizie Napoli calcio. Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

"Spalletti sa essere anche psicologo, ogni giocatore ha una sua storia e di questo ne tiene conto. Il rapporto che aveva a Roma con De Rossi, Pizarro o Totti era diverso rispetto ad altri calciatori. Lui a Napoli ha già fatto vedere alcune cose, soprattutto con le parole su Insigne o Koulibaly. Lui vuole entrare nella testa dei calciatori, concepisce il gruppo come un piccolo esercito per la battaglia domenicale. Lavora per far andare tutti nella stessa direzione, ma non vuole facce scontente perchè chi non tiene conto delle regole del gruppo poi è costretto a scontrarsi con un altro lato di Spalletti, molto più duro". 


Uno Spalletti più calmo? Ha studiato molto negli ultimi due anni, ed è straordinariamente aggiornato su tutto. Ha tanta voglia di tornare protagonista in una piazza come Napoli, che lo esalta particolarmente".

Notizie Calcio Napoli