Sky, Marchetti: "Lobotka e Quagliarella per il Napoli a gennaio? Molto difficile, per la crescita degli azzurri Sarri era ideale"

20.09.2018
22:30
Redazione

Luca Marchetti, collega di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Lobotka e Quagliarella a gennaio? Sono due nomi difficili. soprattutto

Luca Marchetti, collega di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Lobotka e Quagliarella a gennaio? Sono due nomi difficili. soprattutto per l'attaccante stabiese. In quella zona Ancelotti è coperto. Il Napoli un ragionamento in mezzo al campo lo farà, bisogna capire cosa potrà accadere. Non è possibile paragonare Sarri con Ancelotti sul piano del gioco così come la gestione dell'organico. Per una squadra come il Napoli che deve crescere forse Sarri era più adatto rispetto ad Ancelotti che ha qualità importanti, ma diversi che certamente nel medio-lungo periodo possono portare vantaggi in ambito europeo. Belotti? Il Napoli c'è su questi giocatori, ma quando capisce che le cifre sono fuori mercato si tira indietro. Detto questo gli azzurri non ci sono mai stati sull'attaccante del Torino"

Notizie Calcio Napoli