Sky, Marchetti: "Nessuno svincolato per il ruolo di portiere, a breve torna Meret. Inglese resta a Parma a gennaio"

26.09.2018
06:00
Redazione

Luca Marchetti, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La

Luca Marchetti, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"La Juve di campioni ne ha da vendere. Nell'ambiente napoletan non si sono diferite un paio di situazioni, ma Ancelotti non può non ritenersi soddisfatto. Poi ci sono le altre che hanno cambiato più giocatori e teoricamente dovrebbe essere più facile perchè hanno lo stesso allenatore. E invece no. 
Di Francesco rischia? Sono stupidi se in società non riflettono, ma da qui a pensare il prossimo allenatore ce ne vuole. Si deciderà tutto nelle prossime tre giornate. 

Juve l'anno scorso ha vinto lo scudetto più difficile, è stata leggermente più grande. E' stato un testa a testa fino alla fine. Divertente anche sul piano professionale. 
Sul mercato: nessuno svincolato come portiere, Meret sta tornando. Inglese? Non penso tornerà a gennaio. Il Parma non lo vuole cedere per salvarsi".

Notizie Calcio Napoli