Sky, Marchetti: "Verdi predisposto a venire a Napoli in estate, nessuna avversione verso Sarri"

16.01.2018
22:50
Redazione

Luca Marchetti, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, ecco quanto dichiarato dall'esperto di calciomercato:   "Sull'estate

Luca Marchetti, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, ecco quanto dichiarato dall'esperto di calciomercato:
 

"Sull'estate credo Verdi sia più predisposto. Non c'è nessuna avversione verso Sarri o verso il Napoli o altro. E' un progetto che Verdi se lo vuole accettare lo deve capire, ma non credo che sarà la concorrenza a spaventarlo, perché in un percorso di crescita questo va messo in conto. Non però se a questo punto il Napoli ci possa rimanere male che un giocatore di fatto gli dica di no, e magari per questo finisce per non prenderlo più a giugno. Detto questo io resto convinto che un giocatore se ti piace a gennaio ti piace anche a giugno".

A questo punto il principale indiziato per il Napoli è Deulofeu?

"Resta uno dei nomi ma non si va dritti su di lui, perché non ha il completo gradimento di Sarri. Non perché non sia forte ma perché viene visto più come un giocatore da contropiede, mentre il Napoli fa un tipo di gioco differente, più avvolgente. Rimane in piedi la pista Politano anche se il Sassuolo non ha intenzione di cederlo. C'è anche la pista che porta a Lucas Moura del PSG. Potrebbe essere un'operazione fattibile negli ultimi giorni di mercato".

Notizie Calcio Napoli