Sky, Mauro: "Hamsik lo prenderei in qualsiasi squadra, lo voleva anche la Juve! Ecco perchè per me Maradona è il migliore di tutti"

18.12.2017
00:10
Redazione

Massimo Mauro ha parlato ai microfoni di Sky Sport, durante Sky Calcio Club. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Hamsik? Anche

Massimo Mauro ha parlato ai microfoni di Sky Sport, durante Sky Calcio Club. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Hamsik? Anche quando andava male io dicevo che l'unico calciatore che mi prenderei nella mia squadra dovunque come titolare è Hamsik. Adesso però non mi entusiasmia perchè ha eguagliato il record di Maradona, ma mi entusiasma al di là di questo. Anche se ha la pecca di non esser molto decisivo nelle gare importanti da sempre. Questo è un calciatore che voleva anche la Juve, attenzione! Quando dico che Maradona è il più forte di tutti, lo dico perchè trainava la squadra: Diego quando eri in difficoltà, lui era sempre a tua disposizione! Quando io sto male, tu ci devi essere: così si fa la differenza a certi livelli. Molto dipende dalla personalità".

Notizie Calcio Napoli