Sky, Modugno: "Ancelotti nome caldo per De Laurentiis, a Castel Volturno se ne parla da settimane". Poi interviene Alciato: "Pista non impossibile"

22.05.2018
15:18
Redazione

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato del futuro di Sarri. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "De Laurentiis è seccato da un'attesa

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato del futuro di Sarri. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "De Laurentiis è seccato da un'attesa che si proliunga. Sarri ha preso tempo, ha diverse opzioni, quella del Napoli è importante. Poi c'è lo Zenit che mette tanti soldiu sul tavolo, ma la proposta non intriga molto Sarri che considera il campionato russo ai margini della grande Europa. Arriverebbe a guadagnare cifre molto importanti, nettamente superiori a quelle offerte dal Napoli. De Laurentiis e lo Zenit aspettano Sarri, ma anche il tecnico attende il Chelsea. Ancelotti? E' un'idea molto concreta di De Laurentiis, a Castel Volturno se ne parla da settimane. Per De Laurentiis sarebbe il nome giusto, quello col quale tornare a calòamitare anche un certo tipo di calciatori. Se ne parla tanto e non solo tra i tifosi, ma anche in società. Il futuro di Hamsik? Non è legato al futuro di Sarri, è tentato davvero da qualche ipotesi inm Cina. Sarebbe un prodotto con grande appeal per il mercato asiatico. Certi saluti e certi comportamenti di Hamsik sono stati interpretati come un preludio all'addio. De Laurentiis capirebbe che dopo undici anni si faccia una scelta diversa". 

Poi interviene Alessandro Alciato dallo studio: "Ancelotti a Napoli? Molto difficile ma non impossibile". 

Notizie Calcio Napoli