Sky, Modugno: "Linetty? Mi hanno risposto che è un giocatore 'carino'. Chalobah titolare: a Castelvolturno è apprezzato"

25.11.2015
16:00
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Francesco Modugno, collega di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Club Brugge-Napoli? Domani gioca titolare Chalobah! C'è una considerazione da fare: il Chelsea quando ha trattato col Napoli non ha voluto riconoscere a Giuntoli nonostante l'insistenza alcun diritto o opzioni particolari, per cui è chiara la fiducia riposta nelle qualità di questo ragazzo. C'era la possibilità della ricompra 'stile Morata' per il Chelsea, che però non ha voluto saperne credendo molto in Chalobah: è un giocatore destinato a crescere e domani dovrebbe giocare titolare, per cui riusciremo a scoprire qualcosa in più di lui, nonostante da Castelvolturno mi dicano che in questa squadra ci può stare.

Linetty? Non ti dico la fonte, ma ti dico che alla domanda 'Com'è Linetty?' mi hanno risposto che è un giocatore 'carino': è monitorato a Castelvolturno, si apprezzano le qualità del giocatore ma è ancora giovane ed è in un listone di X nomi, tra quelli seguiti davvero e quelli che ti propongono.

Formazione? Seconda presenza stagionale per Gabriel, bella la storia di Gionta, scoperto in Trentino durante il ritiro a Dimaro ed è cresciuto a Castelvolturno in questi ultimi anni: per lui è una esperienza particolare. A centrocampo Lopez, Valdifiori e Chalobah hanno il posto assicurato, davanti con Callejon o Insigne come falso 'nueve' ci saranno El Kaddouri e uno fra Allan e Maggio. Se Maggio gioca ala, Hysaj giocherebbe terzino destro, con Chiriches, Koulibaly e Strinic confermati".

Notizie Calcio Napoli