Sky, Modugno: "Hamsik dovrebbe riaggregarsi dopo l'infortunio, per il Milan altri tre tornano a disposizione"

22.01.2019
22:00
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il Napoli torna ad allenarsi dopo la vittoria contro la Lazio, recupera un po’ tutti: Marek Hamsik dovrebbe riaggregarsi dopo l’infortunio del 26 dicembre, così come gli squalificati Allan, Koulibaly ed Insigne. Ci sarà più libertà di scelta tra campionato e Coppa Italia, le partite ad eliminazione diretta contano sempre tanto. Higuain? È stato uno dei primi 3-4-5 attaccanti del mondo, Piatek è stato una sorpresa: vede la porta, a me piace tanto perché ha gamba e fisicità, è chiaro che la dimensione tra Genoa e Milan sarà differente. Psicologicamente il Napoli ha avuto un approccio cattivo contro la Lazio, e non è scontato: la posizione in classifica lascia ogni tipo di spiraglio, la Juventus non molla mai però sei a +14 sulla quinta. Il rischio che può insinuarsi è quello di avere un approccio rilassato, però contro la Lazio non è andata così”

Notizie Calcio Napoli