Sky, Modugno: "Ho una notizia: tre pullman da Napoli a Torino per sostenere gli azzurri fuori l'albergo! Doveri spocchioso: si è accorto dell'errore su Bianco"

08.02.2016
23:00
Redazione

A Tv Luna, durante la trasmissione ADL, è intervenuto Francesco Modugno, collega di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Irrati? Che bello che gli arbitri parlino e dicano la loro opinione: sarebbe bellissimo se dopo ogni partita parlassero anche gli arbitri, non staremmo qui a parlare di tutti gli episodi. Carpi? Giochi col Carpi, pensi al Carpi, ma sai che tra 6 giorni vai a giocare la partita più importante della stagione contro la Juve: mentalmente il Napoli ci ha pensato durante il match. Doveri? Si è accorto dell'errore fatto sull'espulsione di Bianco, ma spocchiosamente non ha avuto l'umiltà di tornare indietro sull'errore commesso. Formazione ideale tra Juve e Napoli? Tridente obbligato con Pipita, Insigne e Dybala. Non rinuncio a Allan, con Hamsik in regia e Pogba a completare il centrocampo. Ho una notizia: mi è stato detto che tre pullman partiranno da Napoli e andranno a Torino solo per sostenere gli azzurri fuori all'albergo. Pronostico Juve-Napoli? 1-1, segnano Insigne e Bonucci".

Notizie Calcio Napoli