Sky, Modugno: "I complimenti di Buffon testimoniano la crescita del Napoli. Hamsik ha la fascia, ma Reina è il capitano vero: ecco perchè"

09.02.2016
22:40
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Francesco Modugno, collega di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Buffon? Sono le parole di un uomo che ha esperienza, che ha buon senso ed è un ragazzo intelligente: ha vinto tanto, non lo vedo uno da 'mezzucci' per mettere pressione sull'avversario, penso che i suoi siano complimenti sinceri. La crescita del Napoli si vede dal fatto che gli avversari lo ammettono che il Napoli è lassù per merito e non per fortuna. Tantissime le statistiche che dimostrano che gli azzurri meritano tutto questo. Reina? E' leader vero, è il riferimento per tutti i calciatori ed è l'interlocutore di Sarri. Hamsik ha la fascia, ma Pepe è più 'capitano' dello slovacco: ormai è scaramantico come noi napoletani con la maglia gialla, si vive Napoli e si sente napoletano. C'è tanto di suo nel successo di questo gruppo, che poi è guidato da Sarri con buon senso. Gabbiadini? Oggi lo abbiamo visto segnare da ogni posizione, ma non è una novità la sua facilità di calcio".

Notizie Calcio Napoli