Sky, Modugno: "L'addio di Spalletti è un rimpianto, il nome di Conceicao sta sfumando"

02.06.2023
05:00
Redazione

Francesco Modugno, presente negli studi di 'Giochiamo D'Anticipo', ha parlato della vicenda Spalletti-ADL nel corso della trasmissione.

Queste le dichiarazioni del giornalista:

"Addio Spalletti? Resta il rimpianto, poi è legittimo che due persone facciano la scelta che ritengono più opportuna. Il rapporto si è sfilacciato, ma lo Scudetto genera rimpianto perché si poteva aprire un ciclo e continuare a divertire la gente. Allenatore e presidente non si prendevano più, resta amarezza per una loro scelta legittima. Tare DS al posto di Giuntoli? Non mi sembrano profili da De Laurentiis. Soluzione interna come dirigente? Potrebbe essere una soluzione alla De Laurentiis, ma il ruolo del direttore sportivo si vede soprattutto nel lavoro giornaliero. Micheli sarebbe ideale ma non so se vorrebbe questo ruolo. Tornando al rapporto ADL-Spalletti, la quotidianità tra i due era diventata pesante. A entrambi va riconosciuto però di aver trovato, in questo compromesso, un equilibrio perfetto che ha permesso la vittoria dello Scudetto.

Benitez per la panchina? C'è una fiammella accesa. Conceição? Questo nome sta sfumando, nonostante negli scorsi giorni ci fossero state indicazioni di un'accelerata. Considerando i cambi che sta facendo il Napoli, si è perso il vantaggio che si era accumulato in questa stagione.

Mancato pullman scoperto per la festa Scudetto? E' un'offesa al senso civico della città e una grande occasione persa".

Notizie Calcio Napoli