Sky, Modugno: "Mertens? Penso che l’orientamento sia quello di non forzare, ma se smaltisce la botta può rientrare tra i convocati”

28.02.2020
14:20
Redazione

Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Ultimissime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Napoli-Torino è incastrata tra due partite particolari come Barcellona ed Inter, e potrebbe rappresentare una svolta: ci vuole una prestazione importante anche dal punto di vista mentale, Gattuso deve capire chi può dare il 100% di cui ha bisogno. Il Torino è squadra fisica che non concederà spazi, ha bisogno di punti e dunque è la classica verifica per capire quanto si è avanti nella crescita. Mertens? Dries è un ragazzo positivo, oggi sui social ha fatto gli auguri a Tommaso Starace ed è la dimostrazione di un ragazzo qualitativamente alto e non solo da un punto di vista calcistico. Il belga ha stile, riconosce l’importanza di chi non ha gli occhi della ribalta addosso. Come sta Mertens? Penso che l’orientamento sia quello di non forzare, ma se smaltisce la botta può rientrare tra i convocati”

Notizie Calcio Napoli