Sky, Modugno: "Nessun azzurro preservato, Sarri convoca tutti: vuole una reazione! A Lipsia previsti -9 gradi"

21.02.2018
11:45
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di SKY Sport 24 in diretta da Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Turnover?

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di SKY Sport 24 in diretta da Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Turnover? Sarà una via di mezzo la scelta di Sarri: in questi giorni ha avuto dei dubbi di formazione e qualche tentazione, perchè non gli è piaciuta la prestazione dell'andata e si è arrabbiato con i calciatori, con parole molto forti negli spogliatoi. Si aspetta una reazione e un altro Napoli, nell'atteggiamento e nello spirito. Il primo segnale è che il Napoli partirà con tutti i suoi uomini fra i convocati, per chiedere a tutti qualcosa in più. Nessuno sarà escluso dalla trasferta. La tentazione di Sarri è di schierare una squadra vicina a quella dei titolarissimi, facendo però un po' di turnover, senza stravolgere la squadra. A Lipsia per domani sera sono previsti -9 gradi, è una trasferta quindi difficile anche dal punto di vista climatico".

Notizie Calcio Napoli