Sky, Modugno: "Europa League una scocciatura? L'andata poteva essere gestita meglio"

19.02.2018
21:30
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Che bella atmosfera a Benevento: scontro salvezza, sembrava una partita di Championship inglese. Il Benevento ha sempre provato a fare la partita, De Zerbi può fare una carriera importante: è giovane e pieno di idee, destinato a fare grandi cose. C'è la sua mano e quella di Vigorito che sta facendo davvero sforzi importanti.

La salvezza per i sanniti rappresenterebbe tutto. Ma lo sarebbe anche lo scudetto del Napoli: non dobbiamo dimenticare che questa città in 91 anni di storia non ha vinto tutto. Vincere senza Maradona sarebbe qualcosa di straordinario ma la Juventus ha qualcosa in più rispetto alle altre.

L'Europa League una scocciatura? E' solo colpa del Napoli. Giustamente la priorità è il campionato ma la partita si poteva gestire e giocare meglio.

Il Napoli di giovedì non aveva testa, cuore e coinvolgimento mentale: è stato un limite di tutti considerare l'Europa League  come una coppetta da snobbare. Non escludo che si sarebbe pensato così a prescindere dal fatto che si è primi in classifica. Salto di mentalità? Bisogna farlo tutti. Si è palesato un limite, è stato un peccato perché perdere così è brutto".

Notizie Calcio Napoli