Sky, Modugno: "Primo posto frutto di questi mesi splendidi, non di Napoli-Inter. Non mi aspettavo il Napoli al vertice, c'erano dubbi anche sulla permanenza di Higuain e Koulibaly!"

01.12.2015
20:40
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Francesco Modugno, collega di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Giorno di riposo per gli azzurri? Se la sono guadagnata la pagnotta, possiamo dirlo, anche se la notte di ieri è quella che stiamo raccontando ed esaltando, ma il primato affonda le radici un po' più lontano: è frutto del lavoro di mesi stupendi, non della vittoria contro l'Inter. La squadra si è raccolta attorno all'allenatore, condividendone la filosofia, le idee, i metodi: il gruppo sta bene insieme e con lo staff c'è empatia. Callejon e Higuain? A giugno c'erano addirittura dubbi sulla loro permanenza, così come per Koulibaly, mentre oggi ne esaltiamo le gesta. Se mi aspettavo il Napoli primo dopo 14 giornate? Sinceramente no, ci sono troppe persone che oggi dicono 'Io l'avevo detto', ma in realtà erano davvero pochi quelli che ci credevano e li ricordo bene: adesso è troppo facile esaltare gli azzurri, io a inizio stagione ero fiducioso di vedere una bella stagione degli azzurri, ma non mi aspettavo un Napoli primo che gioca con autorevolezza e forza come sta facendo, battendo tutte le grandi e giocando con un'identità ben precisa. Infortuni? Domani valuteranno le condizioni di Mertens e Gabbiadini, si va verso il recupero: c'è ottimismo".

Notizie Calcio Napoli