Sky, Modugno: "Qualche indizio potrebbe svelare alcune novità di formazione. Napoli forte su Donsah, De Laurentiis lo vuole"

20.08.2015
20:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega di Sky, Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Un pomeriggio intenso per la squadra di Sarri. L'allenatore si è concentrato particolarmente su tutti i reparti. Arrivano conferme sulla formazione anti-Sassuolo. Per il momento, Calléjon è un po' più avanti rispetto a Mertens: qualcosa ci induce a pensare che potrebbe essere lui la scelta di Sarri. Per il resto, non mi aspetto tantissime novità. 

Donsah - "E' la novità degli ultimi minuti. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Napoli è forte su questo giocatore, ma c'è anche il Bologna, anche se il club emiliano vuole provare a prenderlo con un'altra strategia. Se deve fare un sacrificio, il presidente lo fa volentieri per un giovane di talento. Donsah potrebbe essere il profilo giusto".

Su Pepe Reina: "E' davvero un giocatore incredibile, ha una leadership naturale che ha stregato Sarri. Il mister si è accorto subito del suo carisma e tra i due è nata una bell'intesa. Il ritorno dello spagnolo è stato importante per il Napoli"

Notizie Calcio Napoli