Sky, Modugno: "Sarri non vuole fare turn over a Lipsia! Ci ricorderemo di Mario Rui qualora il Napoli facesse la storia"

21.02.2018
03:00
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di SKy Sport, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio

Francesco Modugno, giornalista di SKy Sport, è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Milic è stato preso per dare maggiore intensità negli allenamenti nelle contrapposizioni e nelle esercitazioni tattiche: è un giocatore già formato e che sa già qual è il suo ruolo. Domani ultimerà le visite, il suo contratto non dovrebbe avere opzioni di rinnovo scritte, poi chissà. Al rientro del Napoli da Lipsia potrà iniziare la sua avventura. Il Napoli torna dalla Germania subito dopo la partita. Partiranno tutti per Lipsia, ci saranno tanti cambi rispetto alla formazione dell'andata perché Sarri vuole dare un segnale, non vuole fare un turn over massiccio. La delusione e la sorpresa per la prestazione di giovedì non gli è andata giù. Ci sarà la possibilità di recuperare energie visto che il Cagliari c'è lunedì. Mario Rui? Secondo me, qualora questo Napoli facesse la storia, ci ricorderemo più di lui che di Ghoulam che è riuscito a giocare solo 11 partite".

Notizie Calcio Napoli