Sky, Modugno: "Sarri resterà, ma non è contento del progetto. Le dichiarazioni di De Laurentiis da sprone contro il Chievo, su Hamsik-Juve..."

20.02.2017
23:05
Redazione

Ai microfoni di Tv Luna, durante ADL, è intervenuto Francesco Modugno, collega di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Dichiarazioni di De Laurentiis? Ci son passati anche Mazzarri e Benitez, è riconosciuta al presidente la possibilità di dire sempre la sua, si può discutere sui tempi e sulle opportunità. Ma di che cosa ci stupiamo? Non ha mai badato ai modi e ai momenti, quando gli è partita 'la brocca' dice quel che vuole.

Sarri, resta perchè? Resterà perchè è dentro il progetto, è il progetto lui stesso ma non credo sia contento di questo progetto: allena per vincere, l'anno scorso ha preso 9 punti dalla Juve facendo un campionato straordinario, quest'anno facendo un ottimo campionato ha ancora 9 punti dai bianconeri. E' la dimostrazione che esiste una distanza tale per cui un allenatore che vuole vincere non può essere contento. Sarri ritiene che questo progetto debba essere migliorato.

Chievo-Napoli? Non voglio dir 'bravo De Laurentiis', ma la cattiveria, la ferocia messa in campo a Verona è accentuata proprio dalle dichiarazioni del presidente secondo me.

Hamsik-Juve? Mi risulta essere arrivata un'offerta da 38mln da parte dei bianconeri, Marotta dice: 'Ci siamo sentiti dieci volte', ciò significa che c'era una trattativa, altrimenti non ti senti dieci volte. La trattativa è ad un livello tale che se ne parla".

Notizie Calcio Napoli