Sky, Modugno: "Scambio caldissimo questa notte tra Flamengo e Napoli! La sorpresa di De Laurentiis? Va fatto un chiarimento"
Francesco Modugno, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il girone di Europa League? L'urna è stata benevola, si devono preoccupare soprattutto le avversarie. Il Napoli è la squadra con più esperienza ed ambizioni del gruppo, quest'anno la squadra di Sarri si candida a essere grande protagonista del torneo. Varsavia può essere un'insidia dal punto di vista ambientale, il Brugge ha esperienza internazionale ma non vale i partenopei. Per quanto riguarda i danesi, parliamo di una società giovanissima nata nel 1999".
Sul calciomercato: "Il Napoli potrebbe prendere un centrocampista, c'è Vecino il cui prezzo però è ritenuto alto: parliamo di 13 milioni più due di bonus. Il Napoli riflette su questa possibilità, difficile la pista Soriano poiché il giocatore ha mostrato perplessità sull'ipotesi azzurra anche se in fondo resta in piedi. Poi c'è Mario Lemina, il club lo prenderebbe in prestito ma con diritto di riscatto e non con l'obbligo come vorrebbe il Marsiglia. Samir-Henrique è stato uno scambio caldissimo fino a questa notte (con l'ex Palmeiras che avrebbe rescisso il proprio contratto, ndr), l'ipotesi però sembrerebbe sfumata adesso. Al Napoli piace il difensore del Flamengo, ma difficile che arrivi a meno che non vada via qualcuno. Maksimovic? Era l'unico difensore per il quale la dirigenza era disposta a fare uno sforzo importante. Nemmeno 18 milioni di euro adesso bastano, soprattutto perché il Torino dovrebbe sostituirlo in extremis e senza garanzie. La sorpresa di De Laurentiis? Quell'intervista l'ho sentita più volte, i titoli sono stati un po' forzati. Mi sembra che lui dicesse che ci sarebbe stato qualche innesto, non una sorpresa intesa come craque. Non ha mai parlato di sorpresa ascoltando bene".