Sky, Modugno: "Situazione Hamsik da monitorare, resta in dubbio per il Sassuolo. Chiriches? Oggi si è normalmente allenato con la squadra"

22.03.2018
17:40
Redazione

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal".

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il problema muscolare di Hamsik va tenuto sotto osservazione ma credo che la sua presenza con il Sassuolo sia in forte dubbio. Bisogna essere cauti e monitorare giorno dopo giorno. Intanto Hamsik ne ha approfittato per anticipare l'intervento alle tonsille che era previsto per l'estate prossima e che gli ha dato qualche problema nel corso della stagione". 
 
Su Chiriches: "Oggi il rumeno si è allenato normalmente con la squadra e la linea difensiva, sotto l'attento sguardo del drone. Bisognerà valutare la condizione ma il centrale sta bene". 
Notizie Calcio Napoli