Modugno Sky Sport
Modugno Sky Sport

Sky, Modugno: "Troppo ottimismo per Verdi, De Laurentiis potrebbe essere a Milano per altri affari"

16.01.2018
01:20
Redazione

Francesco Modugno ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Verdi?

Francesco Modugno ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Verdi? Io faccio domande, non ho risposte (ride, ndr). I giornalisti devono fare cronaca, non sempre è semplice. L'unica cosa consigliabile, per ora, è fare cronaca. Il Napoli ha fatto la proposta, il ragazzo sta pensando, legittimamente, perché è una scelta con tantissimi risvolti. C'è stato troppo ottimismo, bisogna solo attendere. La società aspetta e noi lo faremo. Intanto il club si guarda attorno, perché Verdi è il giocatore che tutti quanti vogliono ma gli azzurri non si faranno trovare impreparati. Ci sono altri nomi, altre trattative. Quello che potrebbe pagare il Napoli è il fatto che il mercato di gennaio è un mercato di opportunità, Verdi potrebbe aspettare il mercato estivo perché offre più possibilità. Non è un caso che grandissime operazione non siano mai state fatte a gennaio, si rompono equilibri. De Laurentiis a Milano? Potrebbe essere lì per altro. Poi il presidente fa anche cinema ed il fulcro è a Milano. Atalanta? Servirà una grande prova, c'è una sequela di precedenti che fanno pensare sarà una partita difficile. Il Napoli ha perso punti e soffre contro la squadra di Gasperini, infatti Sarri ha voluto far partire prima la squadra e la preparazione. Sono avanti in Coppa Italia, hanno fatto bene in Europa, non sono più provinciali". 

Notizie Calcio Napoli