Sky, Nebuloni: "Il Napoli ha perso convinzione, ma è difficile con tanti infortuni. Assenza più pesante? Osimhen" [VIDEO CN24]

13.12.2021
20:00
Redazione

Sky, Massimiliano Nebuloni parla del Napoli

Calcio Napoli - Massimiliano Nebuloni, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti a margine degli Italian Sport Awards. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il risultato di ieri pesa. Il Napoli dà l'impressione di aver perso un po' di convinzione rispetto all'inizio del campionato. La squadra resta forte e competitiva, ma se ti mancano tanti calciatori di primo piano diventa difficile reggere certi standard di rendimento. Mi aspetto queste quattro squadre in lotta per il titolo, Inter ed Atalanta hanno qualcosa in più secondo me. Chi vince ha sempre una spinta in più che arriva dalla convinzione e dal vissuto ed Inzaghi è stato bravissimo, mentre gli orobici sono la squadra che diverte di più e sono sempre gli stessi giocatori che lavorano da quattro o cinque anni con lo stesso allenatore. Secondo me nel Napoli l'assenza che pesa di più è quella di Osimhen: stava facendo la differenza, è il più pronto per far fare il salto di qualità alla squadra".

Clicca sul video in allegato

Fonte : dai nostri inviati, Ciro Novellino ed Emanuele Bernardo
Notizie Calcio Napoli