Sky, Nosotti: "Milan-Napoli è una partita che nessuna delle due squadre può permettersi di perdere! Ieri Ancelotti ha parlato per tutti perché..."

20.11.2019
19:20
Redazione

Nosotti parla di Milan-Napoli

Ultimissime calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Ancelotti ha parlato per tutti perché tutti avrebbero voluto fare quella domanda a Rizzoli. Io sono sempre per l'arbitro sul campo perché è quello che deve decidere e la macchina deve essere solo un aiuto in quei casi particolarmente controversi. L'esperienza è fondamentale per un direttore di gara e si vede anche al VAR perché gli arbitri più anziani impiegano pochisimo tempo quando fanno il controllo video. Milan-Napoli è una partita che nessuna delle due squadre può permettersi di perdere, anzi, di non vincere. Il Napoli è atteso alla prova del nove perché bisognerà verificare se è stata ritrovata quella compattezza sia in campo che fuori che sembra smarrita. Il Milan, dal canto suo, sta trovando delle soluzioni, è una squadra che pecca di personalità e cattiveria"

Notizie Calcio Napoli