Sky, Ugolini: "Fabiàn Ruiz oggi vale già 60 milioni. Allan-PSG, possibile nuovo contatto entro venerdì"

23.01.2019
18:30
Redazione

Massimo Ugolini, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "L'ultima

Massimo Ugolini, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"L'ultima partita di Diawara è stata una bella risposta da parte sua. E' stato al centro di trattative di mercato. Poi però titolare in Coppa Italia e titolare contro la Lazio. Buona notizia per lui e per il Napoli. Ancelotti ha dimostrato che quando lo meriti ti concede spazio. Ha 21 anni, ha bisogno di certezze attorno a sè. 

Su Zielinski: si sfonda una porta aperta con lui. Penso possa diventare un giocatore di categoria top. Con le doti che ha può allargare ancora di più la sua visione di gioco.  

Su Fabian Ruiz: cattiveria e personalità che mi sorprendono. Ha una mentalità da grande campione. Ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più grandi centrocampisti d'Europa. L'hanno pagato 30 milioni, ma il suo valore è almeno raddoppiato. E' un giocatore totale. 

Allan-PSG, affare aperto almeno fino a venerdì. Legittimo che Allan possa pensarci, giocherebbe con Neymar, guadagnerebbe almeno il triplo, di lottare per la Champions. A 28 anni se puoi andare al PSG è umano pensarci. Possibile un nuovo contatto tra le parti da qui a venedì". 

Notizie Calcio Napoli