Sky, Ugolini: “Grande test con la Lazio, credo che il Napoli cambierà modulo. Hamsik? Diamogli tempo”

20.08.2018
21:30
Redazione

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “La

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“La Lazio è un test probante, la squadra ha mantenuto gran parte della sua struttura inalterata, come il Napoli. Era un test difficile che il Napoli ha superato brillantemente, malgrado i 30 minuti negativi all’inizio. Attacco? Milik è l’attaccante ideale per Ancelotti, segna e lo ha dimostrato, purtroppo in due anni ha fatto pochissime presenze a causa della sfortuna. Ancelotti ha fatto bene a puntare su di lui, è arrivata la risposta. Ma ovviamente Mertens non può essere sacrificato, credo che il Napoli stia lavorando a qualcosa di diverso dal 4-3-3, magari penso al 4-3-2-1. Ancora su Ancelotti? Ha una grande storia alle spalle, bisogna accettare quello che dice. Se parla di 4-3-3, mi aspetto il 4-3-3. Karnezis? Ha dato delle risposte importanti, vediamo cosa succede ora, è difficile fare una previsione su chi giocherà contro il Milan. Non solo il suo precampionato ha fatto preoccupare, anche altri hanno fatto così così, e poi hanno fatto bene. Hamsik? Può traghettare il Napoli verso i principi di gioco che vuole Ancelotti, ovvero meno passaggi, verticalizzazioni e rapidità. Ovviamente serve tempo, la prima è stata sufficiente, ma bisogna aspettare”.

Notizie Calcio Napoli