07.12.2018
13:40
Redazione

Sky, Ugolini: "Albiol ha fatto lavoro differenziato, in difesa può esserci Luperto. Stasera ritiro prepartita a Castel Volturno"

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Meret titolare? C’è questa possibilità, che possa debuttare domani contro il Frosinone. Napoli agguerrito? Assolutamente sì, a prescindere da ciò che succederà stasera tra Juventus ed Inter. Il match di Liverpool sarà il primo crocevia della stagione, il Napoli domani deve riscattare la prestazione non brillante mostrata contro il Chievo: ci si aspetta una convinzione diversa in mezzo al campo. Penso che possa essere data una chance a chi non ha fatto bene col Chievo: Ounas? Diawara? Penso anche a Rog e Zielinski, è la formazione che proponiamo in questo momento. Koulibaly in panchina? No, perché ci risulta che possa giocare dal primo minuto: ho saputo che Albiol ha fatto lavoro differenziato, potrebbero esserci Malcuit, Luperto, Koulibaly e Hysaj in difesa. Rog e Diawara centrali? Li immagino con Zielinski ed Ounas esterni, anche se l’asse Ounas-Malcuit a destra è prettamente offensiva. Il pomeriggio è off, stasera l'appuntamento è alle 19 e ci sarà ritiro a Castel Volturno nel centro sportivo”

Le Ultime Notizie