Sky, Ugolini: "Miglioramento costante del Napoli, le prove difficili da superare sono Juventus e Liverpool"

24.09.2018
17:20
Redazione

Massimo Ugolini, giornalista di SkySport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Massimo Ugolini, giornalista di SkySport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Un bel Napoli che sta crescendo, ci sono i segnali di una crescita continua. Poi si dovrà vedere il potenziale reale di questo gruppo, però ora raccogliamo segnali positivi. Ci sono dei segnali incoraggianti, ci sono altre prove da superare molto difficili come Juve e Liverpool. Per il momento è un Napoli che sta dando soddisfazione. Ieri la Juventus ha segnato a Frosinone all'82', ha dimostrato di essere una squadra sempre compatta. Se il Napoli faceva lo stesso, sorgevano tanti dubbi. I bilanci si fanno alla fine, io dico che i segnali sono positivi e qualcosa va migliorato. Qualche giocatore può e deve dare di più. Il miglioramento è costante, si fanno piccoli passi in avanti. Il Napoli ha dodici punti in classifica, non sono pochi".

Notizie Calcio Napoli