Sky, Ugolini: "Milik? Il suo gol è un segnale di svolta per il futuro. Meret potrebbe stare fuori col Frosinone, niente di strano"

06.12.2018
07:00
Redazione

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Gol in onda su  Kiss Kiss Napoli: "MIlik? Gol di pregevolissima fattura, un

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Gol in onda su  Kiss Kiss Napoli: "MIlik? Gol di pregevolissima fattura, un gol incredibile, tra i 10 più belli. Per lui, per se stesso, diventa importante. Convinzione mentale che è mancata, ma ad un certo punto dewvi far uscire la personalità. Un giocatore che doveva lanciare un segnale e l'ha fatto: un segnale di svolta, allo scadere che regala tre punti. Ha vissuto un momento particolare, in panchina anche quando pensava di giocare: un gol che per lui sarà un nuovo start. Portiere? Ci sono momenti della stagione giusta per rilanciare Meret e il Frosinone può essere un'occasione. Tenerlo fuori non sarebbe nulla di strano. Dipende da come Ancelotti vorrà gestire la cosa, con le tre opzioni importanti che ha in porta. L'ho visto nel prepartita a Bergamo, si scaldava ed era tranquillo. Convinto di essere tornato pronto".
Notizie Calcio Napoli