Sky, Ugolini: "Momento delicato sul mercato. Il Napoli paga errori estivi su Pavoletti e Zapata, responsabilità anche di Sarri"

18.01.2018
18:40
Redazione

Massimo Ugolini, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Dopo

Massimo Ugolini, di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Dopo le resistenze del Sassuolo non penso ci siano altri nomi oltre Lucas Moura e Deulofeu. Stanno valutando anche Younes. E’ un momento delicato sul mercato, Deulofeu non convince Sarri. Un grande club però deve avere tre prime punte, non si può pensare di non trattenere uno tra Zapata e Pavoletti. C’è stato un errore, il Napoli sta pagando il fatto di non avere prime punte alternative. Qui c’è anche una responsabilità di Sarri che sta passando attraverso un percorso di crescita: magari se avesse dato più minutaggio a Pavoletti o Zapata non avrebbero chiesto entrambi la cessione in estate". 

Notizie Calcio Napoli