Sky, Ugolini: "Sogno di vedere uno dei figli di Cannavaro al Napoli con Paolo in panchina"

18.01.2018
01:30
Redazione

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Seguiamo con attenzione l'influenza di marek Hamsik. Va monitorata giorno per giorno, ha tre giorni per recuperare. Se tutto va bene il Napoli partirà dall'ultima formazione schierata. Il Napoli è stato messo in difficoltà più di una volta dala densità e dalla fisicità dell'Atalanta. Diawara al posto di Jorginho per un centrocampo più muscoloso. Sarri deve per forza considerare il fatto che la dea ha messo troppe volte in difficoltà la sua squadra. Il Napoli deve provarci per lo scudetto. Le prossime due settimane saranno fondamentali: si aspetta una risposta dal mercato. E' proprio l'attacco che dovrebbe fare qualcosa di più: ha fatto un gol in meno rispetto allo scorso anno. Mertens è in crisi: quando non segni ti viene l'ansia da gol. Qualcosa in più davanti questa squadra deve per forza fare. Quest'anno Ghoulam è stato da Pallone d'Oro, Hysaj ottimo e Maggio sempre in forma e sopra la sufficienza, con Mario Rui che siè subito adattato agli schemi di Sarri. Koulibaly con quattro reti è capocannoniere dei difensori in Italia. Ounas ha bisogno di tempo; ora serve un giocatore pronto, inseribile sin da subito. Quando giochi con cattiveria, sapendo che qualcuno ti ruberà il posto è diverso. Il figlio di Cannavaro al Benevento? Mi piacerebbe vederli tutti al Napoli. Sono molto legato a Paolo e Fabio, soprattutto il primo. Mi piace la loro famiglia e vorrei che uno dei Cannavaro vesta l'azzurro, senza raccomandazioni e preconcetti. Chissà che non si verificherà a breve. Sono contento per Fabio e Christian: lavora tantissimo. Ha avuto possibilità diverse rispetto agli altri sicuramente ma se l'è meritato. Un giorno, tra qualche anno, sarebbe un sogno vedere Paolo Cannavaro sulla panchina del Napoli".

Notizie Calcio Napoli