Sky, Ugolini: "Tre indizi dicono che il Napoli è finalmente maturo e grande. Mercato? Non resterei così, una vittoria non può cambiare le cose"

23.01.2018
05:00
Redazione

Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Era una gara importante quella di ieri del Napoli. Per me con la vittoria di ieri

Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Era una gara importante quella di ieri del Napoli. Per me con la vittoria di ieri gli esami sono finiti, questa è una squadra che ha dimostrato di avere maturità e consapevolezza. Le statistiche parlavano di una gara ostica ed il Napoli ne è uscito alla grande da Bergamo. Vincere di misura a Udine, Crotone a Bergamo sono i segnali di grande squadra. Ieri gli azzurri hanno rischiato davvero poc, è un aspetto decisivo e determinante rispetto alle scorse due stagioni. Politano? Per me il Napoli non deve restare così, una vittoria non può cambiare questo. Il muro del Sassuolo resta, l'unica alternativa concreta è Younes dell'Ajax"

Notizie Calcio Napoli