Sollazzo: "A Torino vorrei vedere il Napoli con Milik: non abbiamo nulla da perdere. Paradossalmente la pressione è tutta sulla Juve"

19.04.2018
19:20
Redazione

Boris Sollazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati": "Voglio andare a Torino a divertirmi,

Boris Sollazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati": "Voglio andare a Torino a divertirmi, non abbiamo nulla da perdere un po' come la Juventus quando all'andata è venuta al San Paolo. Il Napoli anche ieri sera in difficoltà, ma al gol di Crotone il San Paolo è esploso spingendo la squadra verso la rimonta. Sarri ha detto "siamo seconda forza del campionato e andiamo a divertici", ha detto una cosa che Allegri dice sempre, ha messo pressione sull'avversario che è primo e ha vinto 6 scudetti. A Torino vorrei vedere il Napoli con Milik perchè ci vuole una squadra di lotta, non per sfiducia in Mertens ma perchè c'è bisogno di battaglia. Paradossalmente il Napoli ha tre risultati a disposizione e Torino: se perde ha fatto il suo, se vince o pareggia ha fatto un'impresa. Pressione è su Juventus che rischia di perdere anche Scudetto dopo la Champions"

Notizie Calcio Napoli