Sollazzo: “Marotta può impedire l’arrivo di Politano, non quello di Ancelotti. E’ il più grande colpo dopo Maradona!”

25.05.2018
07:00
Redazione

Boris Sollazzo, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete,  in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Un

Boris Sollazzo, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete,  in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Un titolo ad Ancelotti e De Laurentiis? Direi “Attenti a Quei Due”, ed infatti dico attenti a quei due! De Laurentiis ha fatto un investimento pesante per cercare di fare un passo avanti. In Italia si può prendere il Palazzo solo con qualcuno non odiato dal Palazzo. E lo dico da vedova di Sarri ed aspirante moglie di Ancelotti, che mi piace molto. De Laurentiis è uno che quando può scommettere, lo fa. Ed infatti anni fa prese Higuain. Ora può farlo ancora anche grazie a Sarri, che ha fatto lievitare il potere economico ed il valore del Napoli. Con Ancelotti potrebbe ulteriormente aumentare la concorrenza della Juve, perché la Serie A poteva finire come un campionato estone, con una sola squadra a comandare. Ora però diamo tempo ad Ancelotti per perfezionare la squadra. Juve? Vedo i tifosi della Juve e della Roma nervosi. Anche Marotta lo vedo nervoso, e riconferma che quando pesca fuori dall’Italia incide poco, come la sua squadra. Può impedire l’arrivo di Politano a Napoli, ma non quello di Ancelotti. Dico solo che Ancelotti è il più grande colpo del Napoli dopo Maradona”.

Notizie Calcio Napoli