Somma: "Napoli? Mi chiamò un dirigente: 'Tra 5 minuti ti chiama il presidente'. Sto aspettando da 10 anni..."

15.10.2019
17:20
Redazione

Mario Somma, allenatore, ha parlato delle ultime novità in casa Napoli e svela un retroscena sul suo passato.

Ultime calcio Napoli - Mario Somma è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24:

"Il Napoli ha creato tante palle gol, è da questo che si deve ripartire. Se non si tira in porta c'è un problema, se invece lo si fa allora si lavora solo sulla tranquillità dei propri calciatori. Il napoli ha creato tanto, il problema è la finalizzazione, c'è anche un pizzico di sfortuna. Tutto gira contro, nella prestazione di Torino, c'è stata sfortuna per il Napoli con Koulibaly che fa autogol. Dispiace per la posizione del Napoli, ha fatto prestazioni convincenti. Oggi ha due sconfitte, ma non le avrebbe meritate. 

Mario Somma Napoli

Dare solidità ad un gruppo, forse questo manca. Il cambiare costantemente porta qualche problema. Sono allenatore anche io ma Ancelotti è di un altro pianeta. L'Ancelotti della Reggiana era un qualcosa di unico, nessuno come lui tatticamente. Oggi lavora sull'equilibrio anche perchè la piazza è esigente. Napoli? Una volta mi chiamò un dirigente e mi disse 'tra 5 minuti ti chiamerà il presidente' sto ancora aspettando da oltre 10 anni". 

Notizie Calcio Napoli