Somma: "Maksimovic e Fabian sono grandi giocatori, è stato un bel Napoli contro la Lazio"

21.01.2019
21:10
Redazione

Mario Somma, ex allenatore di Empoli e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze

Mario Somma, ex allenatore di Empoli e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Se non fossi un appassionato del Napoli, non l'avrei mai detto che ieri mancavano 4 titolari a questa squadra. E' stato un bel Napoli, contro una buona Lazio e poi Fabian Ruiz a centrocampo ha fatto cose egregie. Maksimovic è un grande giocatore, è completo, ha fisico e centimetri, è molto forte, sa giocare in tutti i sistemi di gioco difensivi e può ancora migliorare perchè è giovane. L'investimento fatto sta dando i suoi frutti".

"Al di là della vetta della classifica, mi preoccupo della parte centrale della classifica in cui ci sono squadre che sanno di non poter lottare per il vertice, sono ormai fuori dalla lotta scudetto e questo spaccherà ancor di più gli equilibri del campionato".

Notizie Calcio Napoli