Sorgesana, Arnone: "Napoli nella mia famiglia dopo aver visto mia figlia piangere rivolgendosi alla moglie di De Laurentiis"

12.09.2024
15:40
Redazione

Notizie Napoli - Oggi giovedì 12 settembre alle ore 12 a Villa D'Angelo in via Aniello Falcone a Napoli la presentazione della partnership Napoli-Sorgesana. All'evento saranno presenti il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e Nicola Arnone. L’evento sarà visibile live sul nostro canale Youtube. 

Per Villa D’Angelo ha fatto gli onori di casa Gennaro Varchetta, amministratore unico.

Arnone: "Io e Aurelio mangiamo lo stesso pane, sono 20 anni che lavoriamo insieme. Se non ci fosse una sintonia, non saremmo qui. Ritengo che alla fine prevalga l'intelligenza come nel nostro rapporto.

Ho tanti aneddoti di questi 20 anni di Napoli. Ne ricordo uno...c'era una contestazione perché Quagliarella era in panchina e Cavani entrò facendo due gol. Dissi questo non è solo bravo, ma è anche fortunato. Un altro episodio importante fu in Inghilterra, perse il Napoli. Vide mia figlia piangere rivolgendosi alla moglie di De Laurentiis, fu una scena che mi colpì molto e dissi: "Allora il Napoli è entrato nella mia famiglia". Tra i vari calciatori ricordo Zalayeta, ne parlo ancora oggi con Reja, ricordo il tacco fatto a Lavezzi"

Notizie Calcio Napoli