Sousa blocca Kalinic: "Resta alla Fiorentina, ha dimostrato di gestire certe voci di mercato"

27.08.2016
12:11
Redazione

Conferenza stampa di Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della sfida con il Chievo Verona. L'allenatore portoghese si è soffermato anche sul mercato, commentando così le tante voci tra cui quella che vorrebbe l'attaccante croato Nikola Kalinic al Napoli: "Io parlo sempre con Corvino. Baez ha l'accordo con lo Spezia, Rossi con Celta Vigo. Tutti gli altri restano alla Fiorentina, Corvino è stato chiaro.

Nikola Kalinic ha dimostrato di essere in grado di gestire certe voci di mercato, ha dei valori umani straordinari. Sono sicurissimo che domani darà il massimo per aiutare a vincere la Fiorentina.

Mercato? Vivo questo momento in modo diverso rispetto allo scorso anno. Questa settimana è stata particolare, sono fiducioso. Corvino è un uomo di parola, si è esposto tantissime volte. I migliori resteranno in viola, sono fiducioso. Purtroppo questa settimana è stata difficile per la tragedia che ha colpito l'Italia. Io a Corvino ho chiesto la massima chiarezza. Lavoro con quello che ho a disposizione per cercare di ottenere il massimo possibile".

Fonte : firenzeviola.it
Notizie Calcio Napoli