Fabian: "Ho 4 anni di contratto con il Napoli: resto e voglio vincere. Sono cresciuto con Ancelotti, ora mi godo la vittoria"

30.06.2019
23:54
Redazione

Fabian Ruiz, dopo aver vinto l'Europeo con la Spagna Under 21, ha parlato anche del suo futuro con il calcio Napoli. Il calciatore ha ribadito la voglia di restare in azzurro

Notizie calcio Napoli - Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni della Domenica Sportiva Estate dopo la vittoria con la sua nazionale Spagna Under 21 dell'Europeo giocato in Italia e che lo ha visto andare in gol nel 2-0 alla Germania:

Spagna Under 21, le parole di Fabian Ruiz sul Napoli

"Sono molto contento per la vittoria del torneo. Siamo partiti male contro l'Italia ma abbiamo meritato la vittoria finale. Ancelotti? Con lui sono cresciuto molto, è una persona importante per me. Ho giocato molte partite e sono contento. Mercato? Ho ancora 4 anni di contratto e sono contento di restare a Napoli. Ora mi godo le vacanze e spero di vincere qualcosa in azzurro".

Poi aggiunge ai media spagnoli:

"Non posso chiedere di più, prendere questo titolo è un sogno, lo meritavamo. Questa squadra ha tirato fuori cuore e coraggio. In ogni partita siamo cresciuti, tutti insieme fin dall'inizio e siamo i vincitori. Ora è il momento di festeggiare il trionfo, poi rilassarsi con la famiglia e gli amici, trascorrere un'estate di relax dopo un anno difficile".

Notizie Calcio Napoli