Mirco Antenucci, attaccante della SPAL
Mirco Antenucci, attaccante della SPAL

SPAL, Antenucci: "Juve e Napoli diverse: gli azzurri hanno un gioco straordinario, Sarri il top in Italia. Ecco cosa hanno in più i bianconeri"

20.03.2018
00:32
Redazione

Mirco Antenucci, attaccante della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tiki Taka”, trasmissione in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato

Mirco Antenucci, attaccante della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tiki Taka”, trasmissione in onda su Italia 1. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Contro la Juve è sempre bello giocare perché sono tra i più forti in Italia, se non i più forti. Con loro non puoi concedere nulla, siamo stati bravi perché abbiamo dato tutto. Sapevamo delle differenze tecniche tra la Juventus e noi, però in campo si prova sempre a giocarsela. Dobbiamo affrontare tutte le partite come abbiamo fatto sabato. Juve e Napoli sono squadre diverse: i bianconeri sanno gestire meglio le partite, ma gli azzurri hanno un gioco straordinario ed hanno un allenatore che in Italia è il top. Mertens è uno degli attaccanti più forti in Italia, fa un lavoro straordinario e mi piace molto come tipologia di centravanti”.

Notizie Calcio Napoli