SPAL, il Ds Vagnati a CN24: "Per Grassi non partecipiamo ad aste, dipende dal Napoli"

30.07.2018
14:10
Redazione

Davide Vagnati, Ds della SPAL, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato:    "Ha

Davide Vagnati, Ds della SPAL, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Ha ragione De Laurentiis su Cristiano Ronaldo? Io credo che bisogna sempre tenere equlibrio nel gruppo di lavoro però è evidente che quando si prende il giocatore più forte del mondo ci si possa lamentare".
 
Su Grassi: "Lo conosciamo bene, è un ottimo ragazzo. Ho molto rispetto delle valutazioni delle altre società ma il lavoro che abbiamo fatto su Alberto è sotto gli occhi di tutti. Noi abbiamo una società solida ma non vogliamo fare il passo più lungo della gamba. Il Napoli è a conoscenza delle nostre intenzioni e se hanno la possibilità di un'operazione economicamente più vantaggiosa, allora ne prenderemo atto. Non faremo aste. Al momento non abbiamo la possibilità di acquistarlo, se poi il Napoli avrà il piacere di farlo crescere ancora da noi lo prenderemo". 

Su altre operazioni con il Napoli: "Tonelli? Non è vero, già abbiamo fatto acquisti in quella zona del campo"
 
Notizie Calcio Napoli