Spal, il patron Colombarini: "Ci fa piacere aver dato una mano agli azzurri. Coro pro-Napoli? Fake news, siamo gemellati con l'Ancona"

20.03.2018
18:20
Redazione

Simone Colombarini, proprietario della SPAL, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”.

Simone Colombarini, proprietario della SPAL, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Noi come la Juve? Non esageriamo, nei primi 20-25 minuti abbiamo fatto noi la partita, mentre nel secondo abbiamo saputo soffrire come da previsione. Ci fa piacere aver dato una mano al Napoli ma il nostro intento principale era quello di fare punti importanti per la salvezza. Per noi è un punto davvero importantissimo e ci fa piacere avere ottimi rapporti con tutte le società, Juventus compresa anche se sabato non erano poi così felici. Diciamo che siamo contenti di aver comunque reso il campionato più combattuto". 

Il coro pro-napoletani? A Napoli siamo stati accolti benissimo, sia dal presidente De Laurentiis che dai tifosi in città, ma questa del coro è una fake-news. I tifosi di Ferrara sono gemellati con l’Ancona e visto il momento poco felice degli anconetani in ogni nostra partita c’è questo coro per sostenerli".

Notizie Calcio Napoli