Alex Meret portiere con la maglia della SPAL
Alex Meret portiere con la maglia della SPAL

SPAL, il presidente: "De Laurentiis mi ha dato suggerimenti e disponibilità. Ho parlato con l'Udinese di Meret, sull'interesse del Napoli..."

22.06.2017
15:40
Redazione

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Walter Mattioli, presidente della SPAL. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it"E' difficile fare calciomercato in Serie A per dei prezzi veramente particolari, dobbiam capire bene: i mezzi della Spal sono di una neopromossa, differenti dalle società che militano da anni nel massimo campionato. Dobbiamo essere attenti sugli obiettivi e sui soldi da spendere. L'approccio ci ha fatto un po' paura, ma dovremo abituarci alla categoria. 

De Laurentiis? Mi ha fatto un magnifico effetto, è stato il primo a darmi il benvenuto durante una riunione di Lega della Serie A. Mi ha dato suggerimenti e detto che era disponibile per delle sue conoscenze che aveva della Spal. Mi ha fatto molto piacere questo suo atteggiamento. Mi ha detto: 'Se hai bisogno, vieni a Napoli', quindi tra un po' verrò a trovarlo

Meret? E' un ragazzo eccezionale, già maturo a 20 anni: diventerà uno dei migliori portieri della Serie A. Se resta a Ferrara le giocherà tutte, chi lo prende fa un grande acquisto. E' di proprietà dell'Udinese, sta parlando con il nostro Ds, Vagnati. E' già del Napoli? Ancora non mi ha detto questo, ho saputo da fonti napoletane in questi giorni che sono a Ischia che gli azzurri sono molto interessati al ragazzo. Secondo me il ragazzo ha le spalle larghe, anche se parare a Napoli credo sia un attimo più difficile che parare alla Spal. Già adesso si può azzardare a puntare su di lui, anche se un altro anno da noi gli farebbe bene".

Notizie Calcio Napoli