Spal, il presidente: "Meret? So che interessa al Napoli, è uno dei migliori d'Europa! Su Bonifazi e il rapporto con Giuntoli..."

29.04.2017
00:40
Redazione

A Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto Walter Mattioli, presidente della Spal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24"Serie A? Sono scaramantico come tutti ovviamente! Mi hanno detto delle varie possibilità di salire in A, non ci voglio pensare più di tanto perchè affronteremo una gara dura con La Spezia che è una squadra forte e arrabbiata dopo alcuni eventi nella partita precedente col Frosinone. Manca in Serie A da 49 anni la Spal, siamo orgogliosissimi di questo cammino. 

Rapporti col Napoli? Già conosciamo il direttore sportivo Giuntoli perchè abbiamo preso due anni fa il portiere Contini, abbiamo già ottimi rapporti. Fece molto bene qua a Ferrara. Io studio e cerco di imparare e fare esperienza. Vediamo di mettere sempre in opera i nostri metodi, la nostra filosofia di calcio e non so cosa succederà.

Il tecnico Semplici? Firmerà, ne sono sicuro, perchè si trova bene e vuole rimanere con noi in questo percorso importante: farò di tutto per trattenerlo qui con me. Spero di farlo firmare nei prossimi giorni, manca poco. Abbiamo solo ed esclusivamente italiani in prima squadra, ne sono felice e orgoglioso di questa filosofia.

A Giuntoli interessano Meret e Bonifazi? Sono due grandissimi calciatori che hanno iniziato con noi dopo esperienze di Primavera o di C con poche partite. Bonifazi è esploso con noi, è un grandissimo difensore. So che ne he parlato anche Cairo, vuole riportarlo a Torino. Meret? Con l'Udinese abbiamo ottimi rapporti, è uno dei migliori esistenti non solo in Europa: so dell'interessamento di grandi club fra cui anche il Napoli, spero in un roseo futuro per loro perchè se lo meritano".

Notizie Calcio Napoli